Ministero Economia
Struttura del Ministero
Ministro:
Defne Hayat
Manifesto per un' Economia al Servizio della Vita


L’impellente necessità di ri-conoscere che il paradigma economico/finanziario in questo preciso momento storico per riappropriarsi della libertà e del benessere come diritto naturale dell’Essere Vivente, è un fattore positivo perché si è dato il via al potenziale creativo; ognuno di noi nel trovare soluzioni pacifiche per il bene personale e comune, sarà libero di scegliere il Circuito più affine ai propri valori etici.

Nascono vari progetti economici alternativi, dalla nascita di sistemi di scambio alla creazione di monete complementari, una vera economia che guarda al singolo e al suo modo di gestire le risorse domestiche(ciò che ha)valori, talenti, beni, capacità… Un economia in movimento, non statica, in evoluzione come lo è l’Essere Vivente.

Parte di questo manifesto, è dettato dalle molteplice domande che da essere vivente in cammino, mi pongo. In cuor mio ho sempre creduto che tutto sia perfetto cosi come è, compresa questa attuale situazione mondiale che stiamo vivendo. Ci hanno portato a credere, attraverso il racconto atavico di una fiaba, ricca e colorata, che il muoversi dei grandi poteri fosse rivolto al bene di tutta l’umanità, mentre a piccole dosi, ci avvelenavano con informazioni e consuetudini, che ci hanno messo in una situazione vittimale di rinuncia a quelli che sono i diritti universali. Io sono perchè esisto ( diritto Universale) in un sistema capitalista, secondo loro, dovrebbe venir meno, in quanto attraverso i vari emendamenti, dell’ammiragliato, papali, del diritto oppositivo e non da meno del diritto commerciale, “io esisto perchè mi è stato concesso”. Con questa premessa in onore, nasce…

Progetto Yeni Ekonomi (intento)

Creazione moneta complementare, con riserva da concordare, vista come strumento e non come il fine, da inserirein un mercato, che crei lavoro,valore,richezza e scambi.
Circuiti interni alternativi:

Creazione rete pmt, muoversi liberamente nel territorio di Madre Terra.
İntegrazione e ampliamento mercati esistenti

Insieme verso la Vita…

Defne Hayat

Presenta il tuo Progetto, scarica il modulo pdf compilalo e invialo a defnehayat@libero.it

Scarica il PDF del modulo cliccando qui
Popolo della Madre Terra
Il nostro è uno stato auto determinato, con un governo presidenziale, e un consiglio Ministeriale composto da uomini e donne coscienti, uniti sulle basi delle antiche identità ancestrali del nostro territorio, la Penisola Italica, della Madre Terra tutta.
Contatti
E-mail: segreteria@popolodellamadreterra.it
Social
Newsletter
Iscrivitti alla newsletter
per rimere sempre aggiornato
sulle iniziative ed eventi del Popolo della Madre Terra
 
 
 
Copyright © 2022 - Privacy Policy - Cookie Policy
Realizzato da Giap Informatica